ESCLUSIVA – Il Napoli non molla Insigne: rifiutati 55 milioni dall’Atletico Madrid! Ecco quanto chiede ADL

INSIGNE ATLETICO MADRID/ Botti di mercato in corso. Il Napoli è decisamente uno dei club più attivi in queste ore e, dopo aver di fatti chiuso l’affare che porterà in azzurro Kostas Manolas, si prepara a sferrare l’attacco decisivo ad James Rodriguez. Il tutto tenendo sempre d’occhio la situazione del mercato in uscita.

IL NAPOLI CHIEDE 80 MILIONI

Uno dei nomi al centro di trattative è quello di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, come ha confermato lo stesso De Laurentiis, non è ritenuto incedibile. Insigne ha un costo ben preciso: 80 milioni di euro. È questa la cifra richiesta dai partenopei per privarsi del proprio attaccante.

ATLETICO MADRID INSIGNE, C’È L’OFFERTA

insigne atletico madrid

Intanto, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli, una prima offerta è stata rispedita al mittente proprio in queste ore. Già, perché il Napoli ha rifiutato una proposta da 55 milioni da parte dell’Atletico Madrid. I Colchoneros, dopo l’addio di Griezmann, hanno già provveduto all’acquisto di Joao Felix dal Benfica, ma hanno comunque la necessità di puntellare il reparto avanzato e Simeone avrebbe individuato in Insigne il tassello giusto.

La volontà di Lorenzo sarebbe quella di restare in azzurro, così come svelato già qualche giorno fa dalla nostra redazione. Ma se l’Atletico Madrid dovesse aumentare l’offerta, qualcosa potrebbe cambiare. Al momento 55 milioni non bastano.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » calciomercato napoli » ESCLUSIVA - Il Napoli non molla Insigne: rifiutati 55 milioni dall'Atletico Madrid! Ecco quanto chiede ADL

Impostazioni privacy