Under 21, Meret: “C’è delusione e rabbia, l’obiettivo era alla portata. Ora si stacca la spina e ci si ricarica per la prossima stagione!”

Alex Meret è reduce dall’Europeo Under 21 con l’Italia. Non è andato nel migliore dei modi, con l’eliminazione già nella fase a gironi per gli azzurri, nonostante questo gruppo rientrasse tra i favoriti per la vittoria finale.

Meret è sceso in campo in tutte e tre le gare e oggi non ha potuto nascondere tutta l’amarezza che ha lasciato questo risultato negativo. Ecco il suo post su Instagram:

“Non è andata come volevamo, c’è delusione e rabbia perché l’obiettivo era alla nostra portata ma purtroppo il calcio è anche questo. Consapevoli di aver dato tutto, impareremo da questa esperienza. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto e non ci hanno fatto mancare il loro affetto! Sono orgoglioso e onorato di aver indossato la maglia azzurra e di aver condiviso questa avventura con un gruppo unito, formato da splendide persone! Ora è tempo di staccare la spina e ricaricare le batterie per la prossima stagione!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Under 21, Meret: "C'è delusione e rabbia, l'obiettivo era alla portata. Ora si stacca la spina e ci si ricarica per la prossima stagione!"

Impostazioni privacy