FOTO – Incontro tra l’agente di Luperto ed il Napoli: la società non vuole cedere il giocatore!

Tra i giocatori che quest’anno sono riusciti a dimostrare parzialmente le loro qualità c’è Sebastiano Luperto. Il difensore classe ’96 è riuscito per il primo anno a ritagliarsi un po’ di spazio con la maglia azzurra. Certamente non un titolarissimo, ma ha sempre risposto presente alle chiamate di mister Ancelotti.

Importante per la sua duttilità (capace di giocare sia centrale, che come terzino sinistro), il Napoli non sembra volersene privare. Questa sera avrebbero parlato del suo futuro l’agente del giocatore ed il braccio destro di Cristiano Giuntoli, Pompilio.

Lo riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, che ha pubblicato su Twitter una foto dei due con il seguente testo annesso:

“Summit a Milano tra Peppe Pompilio e l’agente di Sebastiano Luperto (avvocato Francesco Caliandro): il Napoli ritiene incedibile il centrale che piace a Genoa, Parma, Lecce e Cagliari”.

Per altre news sul Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Incontro tra l'agente di Luperto ed il Napoli: la società non vuole cedere il giocatore!

Impostazioni privacy