shinystat spazio napoli calcio news TV Luna - Affare Manolas è operazione fatta, ma bisognerà attendere qualche giorno per l'ufficialità!

TV Luna – Affare Manolas è operazione fatta, ma bisognerà attendere qualche giorno per l’ufficialità!


Manca veramente solo l’ultimo passo, quello della firma sul contratto e poi Manolas sarà ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Una trattativa proseguita per un po’, ma che finalmente ora sta emergendo per la stretta finale.

Bisognerà solo pazientare un altro po’ e non aspettarsi la firma imminente nelle prossime ore. Lo conferma Carlo Alvino, che scrive così in un messaggio su Twitter:

“Come vado ripetendo da giorni mettendoci sempre la faccia, Manolas al Napoli e Diawara alla Roma più conguaglio è operazione fatta. Ma, attenzione, lo dico soprattutto agli ansiosi, non ci sarà alcun tweet presidenziale prima di qualche giorno”.

IL TWEET:

Per altre news sul Napoli CLICCA QUI.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl