shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE: Joao Felix è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Strappato alla cifra monstre di 126 milioni di euro!

UFFICIALE: Joao Felix è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Strappato alla cifra monstre di 126 milioni di euro!


L’Atletico Madrid acquista Joao Felix per 126 milioni

Dopo l’addio di Griezmann, l’Atletico Madrid aveva bisogno di colmare il vuoto lì davanti. Una seconda punta era necessaria, così i “Colchoneros” si sono fiondati su Lorenzo Insigne.

Ma non è stato l’unico giocatore seguito, perché anche il giovanissimo Joao Felix (classe ’99) del Benfica era nel mirino dello stesso Atletico.

Dopo averlo inseguito a lungo e dopo essere stato accostato a diversi club (tra cui Napoli e Juventus su tutte in Italia), arriva l’ufficialità: Joao Felix è un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. Lo annuncia il Benfica tramite un comunicato sul proprio sito. Cifra monstre sborsata per il prezzo del cartellino: ben 126 milioni di euro nelle casse del club portoghese.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl