Insigne può davvero lasciare il Napoli, Raiola cerca squadra: richiesta da 80 milioni! I dettagli

Che il calciomercato di questa sessione estiva fosse decisamente caldo l’avevamo intuito, ma nelle prossime ore le trattative potrebbero davvero scombussolare il mercato italiano.

Protagonista assoluto è ovviamente il Napoli, che tra acquisti e cessioni sta attirando tutte le attenzioni di queste ore. Non è un mistero che i partenopei stiano seguendo grandi nomi come James Rodriguez, Manolas e Lozano; trattative confermate dallo stesso presidente De Laurentiis (LEGGI QUI).

INSIGNE PUÓ LASCIARE IL NAPOLI

Lorenzo Insigne

Ebbene a tanti acquisti potrebbe corrispondere una cessione importante. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli, il calciatore indiziato a lasciare la magia azzurra sarebbe proprio Lorenzo Insigne. Il capitano partenopeo, figlio di Napoli, può davvero essere ceduto.

L’INTER PUNTA INSIGNE!

Nelle scorse ore la società ha contattato Mino Raiola chiedendo di guardarsi intorno e trovare eventuali acquirenti per Insigne. E pare che le richieste non manchino. La squadra che si è mostrata più interessata al giocatore è stata l’Inter del neo tecnico Antonio Conte; in seconda battuta c’è il PSG, che però ha molte altre situazioni da risolvere, a partire da quella riguardante la conferma di Neymar.

RICHIESTA DA 80 MILIONI, POI ASSALTO A LOZANO

Hirving Lozano

La richiesta del Napoli si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di euro, cifra importante, ma non impossibile da poter raccogliere, anche se resta da capire – soprattutto con i nerazzurri – in che modo possa essere impostata la trattativa.

Con l’eventuale somma incassata, il club azzurro avrebbe la liquidità necessaria per chiudere anche il colpo Lozano dal PSV, le cui richieste si aggirarono sui 45-50 milioni di euro.

LA VOLONTÁ DI LORENZO

L’intenzione di Lorenzo Insigne sarebbe quella di restare al Napoli, maglia al quale si sente legato per appartenenza, nascita e fede sportiva. La voglia di provare a vincere un trofeo importante con la squadra della sua città è forte, ma in tempo di calciomercato tutto può accadere: Insigne può davvero lasciare il Napoli e le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il suo futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Insigne può davvero lasciare il Napoli, Raiola cerca squadra: richiesta da 80 milioni! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy