shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Veretout già di ritorno in Francia, entro 48 ore la decisione sul futuro: Napoli defilato

SPORTITALIA – Veretout già di ritorno in Francia, entro 48 ore la decisione sul futuro: Napoli defilato


Le ultime notizie di calciomercato relative al futuro di Veretout della Fiorentina, obiettivo anche del Napoli

Toccata e fuga per Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina è sbarcato ieri sera a Napoli e nelle prossime ore sarà già in partenza verso la Francia. A riferirlo è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che aggiorna anche quelle che sono le trattative relative al calciatore:

“Jordan Veretout tornerà in giornata in Francia, poi prenderà una decisione sul suo futuro. Ieri a Napoli, accompagnato dal padre, il suo agente Giuffredi gli ha esposto le offerte di Milan e Roma, ora la palla passa al centrocampista francese che dovrà fare una scelta definitiva. La Fiorentina ha aperto da tempo alla cessione, quindi aspetta le valutazioni di Veretout prima di parlare con uno dei due club interessati.

VERETOUT, ENTRO 48 LA DECISIONE SU ROMA O MILAN

Il Napoli in questo momento non si può muovere per il sovraffollamento che esiste a centrocampo, ma anche e soprattutto perché ormai Veretout è entrato nell’ordine di idee di scegliere tra i due club che lo hanno corteggiato negli ultimissimi giorni. La Roma ha fatto una grande proposta economica, accetterebbe la richiesta Fiorentina per il prestito di Karsdorp, ma la sensazione forte è che le valutazioni di Veretout saranno di vario tipo.

La fiducia del Milan è grande, l’ottimismo è cresciuto nelle ultime ore, non soltanto perché si tratta di una priorità di Giampaolo, ma anche e soprattutto perché ritiene di aver fatto il massimo sforzo per mettere Veretout al centro del nuovo progetto tecnico. Entro domani sera, massimo giovedì, Veretout deciderà in Francia e poi si entrerà nel vivo dell’affare“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl