Mundo Deportivo – Il Siviglia si avvicina a Dani Ceballos. Anche il Napoli era sulle tracce del talento del Real Madrid

Come riportato da Mundo Deportivo, sembra che non sia scontata la permanenza di Dani Ceballos tra le file del Real Madrid. Il Siviglia è la prima squadra ad essere seriamente interessata ad acquistare il cartellino del giocatore.

CEBALLOS SIVIGLIA, L’INTERESSE

Il neo tecnico del Siviglia, Lopetegui, ha avuto modo di apprezzare le prestazioni del centrocampista sia in nazionale che nel Real Madrid. Lopetegui infatti sta cercando di convincere la dirigenza del Siviglia per acquistare il giovane Under 21 spagnolo a titolo definitivo.

Dani Ceballos avrebbe piacere di restare a Madrid per giocarsi le sue chance, ma sarebbe disponibile a cambiare aria se dovesse trovare poco spazio con Zinedine Zidane in panchina, come infatti ha dichiarato nelle scorse ore: “Un terzo anno senza giocare sarebbe orribile. Con 23 anni, devi giocare ed essere felice. Quando a un giocatore di 20 anni viene data l’opportunità di giocare a Madrid, pochi la lasciano passare. Non mi pento di aver firmato. Ora considero anche l’ipotesi di una cessione, anche se il mio obiettivo primario è trionfare nel Real Madrid”.

Nel mentre il club madrileno sta cercando di intavolare una trattativa con il Manchester United per acquistare un top player come Paul Pogba. L’eventuale Pogba chiuderebbe definitivamente le porte a Dani Ceballos. Dani Ceballos era stato accostato anche al Napoli nei giorni scorsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mundo Deportivo - Il Siviglia si avvicina a Dani Ceballos. Anche il Napoli era sulle tracce del talento del Real Madrid

Impostazioni privacy