VIDEO – Terminato l’incontro con il Milan, l’agente di Mario Rui sul possibile trasferimento: “Vediamo”. Si allontana Veretout

AGGIORNAMENTO ORE 23.15 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha confermato che nell’incontro avvenuto oggi con il Milan, l’agente Mario Giuffredi ha parlato anche del futuro di Veretout.

I rossoneri hanno formalizzato un’offerta da oltre 20 milioni per il centrocampista della Fiorentina, sul quale c’è anche il forte interessamento della Roma. Per il momento il Napoli si è defilato dalla corsa al centrocampista.

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Secondo quanto raccolto dal collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, nell’incontro tra l’agente Mario Giuffredi e il Milan si è parlato anche del possibile trasferimento di Mario Rui in rossonero.

MILAN MARIO RUI, GLI AGGIORNAMENTI

Il Milan si è dimostrato interessato all’acquisto del calciatore, ma prima di procedere deve cedere uno dei terzini attualmente in rosa tra Laxalt e Strinic. Le parti, dunque si aggiorneranno.

SI ALLONTANA VERETOUT

Nell’incontro il Milan ha formalizzato anche un’offerta da oltre 20 milioni per Veretout della Fiorentina, sul quale c’è anche il forte interessamento della Roma. Per il momento il Napoli si è defilato dalla corsa al centrocampista.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Terminato l’incontro tra l’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, e il Milan per il possibile trasferimenti dell’esterno in rossonero.

Incalzato dai colleghi di SpazioMilan, il procuratore si è trincerato dietro un “Vediamo“, che lascia pensare come la discussione sulla trattativa debba proseguire ancora un po’.

ECCO IL VIDEO:

17.01 – AGGIORNAMENTO: Passi in avanti netti nella trattativa tra il Milan e Mario Rui. Come documentato da SpazioMilan, infatti, Mario Giuffredi è da poco arrivato a Casa Milan. Si parlerà del portoghese del Napoli e di Veretout. Questo il video:

https://www.instagram.com/p/By0IRt_lvRh/

13.44 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel pomeriggio della giornata di oggi, Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui e Veretout, incontrerà la dirigenza rossonera a Casa Milan. Il vertice tra le due parti è necessario per definire i dettagli delle trattative dei meneghini per Mario Rui e Veretout.

Queste trattative coinvolgono direttamente o indirettamente anche il Napoli. La trattativa per il portoghese coinvolge direttamente la dirigenza azzurra perchè il terzino sinistro ex Empoli e Roma è un componente della rosa azzurra ed ha manifestato la volontà di essere ceduto. Per quanto riguarda Veretout invece il Napoli sembrava essere ad un passo dal suo acquisto nelle settimane passate, ma la pista si è raffreddata ultimamente.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Terminato l'incontro con il Milan, l'agente di Mario Rui sul possibile trasferimento: "Vediamo". Si allontana Veretout

Impostazioni privacy