CdS – Intrigo Lozano al Napoli: sul messicano piomba il PSG

Lozano al Napoli è tutt’altro che scontato. Il giocatore messicano che ha realizzato 40 reti con la maglia del Psv, ha raggiunto già un accordo col Napoli. Il suo procuratore, Mino Raiola, continua ad essere in contatto con la società partenopea che nel frattempo sta cercando un’intesa col club olandese. La richiesta è di 50 milioni di euro, non pochi per un giocatore come Hirving Lozano.

L’inserimento del Psg per Lozano

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, la trattativa potrebbe complicarsi nei prossimi giorni. Sul messicano, infatti, sembra sia piombato il Paris Saint Germain che ha pronta una rivoluzione con l’arrivo di Leonardo. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

Lozano la sua Champions potrebbe anche volerla giocare con il Psg, l’ultima pretendente che sembra stia per profilarsi all’orizzonte, in un weekend nel quale tutto è rimasto apparentemente fermo mentre invece varie cose si sono agitate. E quindi, ne è nato un triangolo e chissà adesso come se ne esce e da dove, in quale direzione“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Intrigo Lozano al Napoli: sul messicano piomba il PSG

Impostazioni privacy