GdS – Il Napoli ha offerto Mertens come contropartita per Manolas: secco no da parte della Roma

La trattativa tra Kostas Manolas e il Napoli è concreta ma non è semplice. Il difensore della Roma ha raggiunto già un accordo con la società partenopea ma non basta per rendere il trasferimento ufficiale. I giallorossi pretendono la cifra della clausola rescissoria, pari a 36 milioni di euro, né un euro in più né in meno.

Il Napoli sta provando ad inserire una contropartita per ricevere uno sconto ma la Roma sembra far muro di fronte alle richieste del club di De Laurentiis. Addirittura, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe offerto Dries Mertens come contropartita. Ecco quanto riportato:

Manolas-Napoli, la trattativa

Il Napoli sarebbe stato disposto a scarificare Dries Mertens pur di avere il difensore greco, ma da Roma è arrivato un secco no. L’ attaccante belga è un ottimo esterno, ma il club giallorosso ha la necessità di fare cassa e, dunque, vuole il cash. In pratica, non accetterebbe nemmeno un’ ipotesi di dilazionamento dei 36 milioni della clausola: quei soldi li vuole tutti e subito, prendere o lasciare. Una condizione che complica i piani di Aurelio De Laurentiis e che potrebbe rendere inutile anche l’ accordo già raggiunto col nazionale di Grecia e il Napoli stesso.

Ma il tempo stringe, comunque, e c’ è il rischio concreto che un’ altra delle pretendenti possa trovare l’ accordo col duo Pallotta-Baldini e soffiare il difensore al Napoli. Si, perché oltre alla Juventus, che al momento è alla finestra, per Manolas si è fatto avanti pure il Milan che lo affiancherebbe a Romagnoli, completando il reparto arretrato con una coppia centrale di primo livello.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Il Napoli ha offerto Mertens come contropartita per Manolas: secco no da parte della Roma

Impostazioni privacy