Tuttosport – Koulibaly-Juventus, un affare da 130 milioni: se il Napoli prende Manolas, il senegalese può partire

Sarri è diventato ieri il nuovo allenatore della Juventus e il timore che l’ex tecnico del Napoli possa fare spese all’ombra del vesuvio resta alto per i tifosi azzurri. Tra gli indiziati principali ci sono Koulibaly e Hysaj, il primo in particolare. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che scrive:

Koulibaly-Juventus, la trattativa

E’ forte il timore che il K2 possa lasciare Napoli ed è alimentato dal particolare che De Laurentiis abbia trovato l’accordo con Mino Raiola per il suo assistito Kostas Manolas, 28 anni da tre giorni, con un quadriennale da 3.5 milioni a stagione, più ricchi bonus, mentre la Roma verrebbe soddisfatta con il pagamento della clausola rescissoria 36 milioni di euro, senza l’inserimento di contropartite come Diawara. Un investimento troppo elevato se immaginato solo per sostituire Albiol, in partenza verso Villarreal, club pronto a pagare una clausola variabile da 4 a 6 milioni.

Koulibaly-Juventus, le cifre

E’ uno da scenario da circa 130 milioni di euro, soldi che la Juventus verserebbe per Koulibaly (non c’è clausola rescissoria) con Fali Ramadani regista dell’operazione. L’agente di Koulibaly aveva favorito il rinnovo di contratto a settembre scorso e a cifre favorevoli al Napoli, ma con la promessa di concedere il via libera al suo assistito di fronte ad offerte clamorose”

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Tuttosport - Koulibaly-Juventus, un affare da 130 milioni: se il Napoli prende Manolas, il senegalese può partire

Impostazioni privacy