shinystat spazio napoli calcio news The Times - La Juve vuole Trippier, presentata una prima offerta ufficiale al Tottenham

The Times – La Juve vuole Trippier, presentata una prima offerta ufficiale al Tottenham


La società bianconera vuole regalare il primo acquisto a Maurizio Sarri

Uno dei problemi principali del Napoli nella stagione da poco conclusa si è registrato sulle fasce. I terzini in particolar modo non hanno reso come ci si aspettava, con Hysaj e Mario Rui che oggi sono sempre più vicini alla cessione.

Tra i nomi circolati fin dall’inizio c’è Trippier, oggi ancora in forza al Tottenham. Il giocatore inglese sembra essere più lontano dal Napoli e la Juventus intanto continua a seguire il giocatore.

La società bianconera è pronta per regalare nuovi giocatori al nuovo allenatore, con Maurizio Sarri che vorrà sicuramente cambiare qualcosa nell’organico attuale. Secondo il noto quotidiano inglese The Times, la Juve avrebbe presentato un’offerta ufficiale da 30 milioni al Tottenham proprio per Trippier. Gli Spurs però sarebbero orientati a rifiutare l’offerta, forti dei tre anni di contratto che ha ancora il giocatore con il club.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl