Rimossa carica di socio onorario a Sarri, il Club Napoli Rimini Azzurra: “Ha dimostrato come il vile denaro faccia da padrone”

L’approdo di Maurizio Sarri alla Juventus è stato un duro colpo per tutti i tifosi napoletani. Tra personaggi di spettacolo, associazioni ed elementi legati all’ambiente Napoli quasi nessuno ha capito la sua scelta di passare alla concorrenza, essendo a suo dire tifoso del Napoli da sempre.

Tra gli altri arriva anche il comunicato del Club Napoli Rimini, che non le manda a dire e scrive così:

Il direttivo del Club Napoli Rimini Azzurra ha deciso di togliere la carica di socio onorario sl sig. Sarri Maurizio. Dopo aver apprezzato il suo gioco, ma ancora di più il suo attaccamento alla maglia (si spaccia per tifoso del Napoli), passando alla Juventus ha dimostrato come il vile denaro la faccia da padrone. Voleva conquistare il palazzo, il potere (identificandolo nella Juve), e invece si è seduto al loro tavolo”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rimossa carica di socio onorario a Sarri, il Club Napoli Rimini Azzurra: "Ha dimostrato come il vile denaro faccia da padrone"

Impostazioni privacy