Il Napoli punta di nuovo Seri: il centrocampista del Fulham oggi vale la metà!

In attesa dell’inizio della prossima stagione con il ritiro a Dimaro, il Napoli è al lavoro per formare la rosa 2019/20.

Un reparto in cui servirà intervenire è il centrocampo, con diversi giocatori in uscita e la necessità di fare nuovamente numero in quella zona di campo.

Ecco spuntare nuovamente Seri per il centrocampo azzurro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giocatore è in uscita dal Fulham che è stato retrocesso in Championship. A quanto pare il Napoli sembrerebbe essere intenzionato a tentare un approccio per portare il giocatore ivoriano in maglia azzurra.

Un tentativo fu già fatto quando il giocatore era al Nizza l’estate scorsa, ma non se ne fece nulla. Il suo trasferimento costò 30 milioni al Fulham, che ora potrebbe rivenderlo a 15 milioni per fare cassa. Sul giocatore ci sono anche Milan e Inter, anche loro alla ricerca di un centrocampista.

Due anni fa lo stesso Seri fu ad un passo dal vestire la maglia del Barcellona. Trattativa che però sfumò all’ultimo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli punta di nuovo Seri: il centrocampista del Fulham oggi vale la metà!

Impostazioni privacy