shinystat spazio napoli calcio news SKY - Manolas, la Roma vuole i 36 milioni della clausola. Manca ancora l'accordo tra i due club!

SKY – Manolas, la Roma vuole i 36 milioni della clausola. Manca ancora l’accordo tra i due club!


Continuano le trattative tra Napoli e Roma per Manolas

Prosegue la trattativa tra Napoli e Roma per portare ai piedi del Vesuvio Kostas Manolas. Il centrale difensivo greco ha già accettato la destinazione, ora c’è però da trovare l’intesa con la Roma.

Manolas ha una clausola da 36 milioni di euro, però il Napoli ha intenzione di arrivare al giocatore inserendo qualche contropartita tecnica, facendo così abbassare il compenso economico da dare alla Roma.

La Roma però fa muro. Secondo quanto emerge da SKY Sport, i giallorossi vorrebbero il pagamento dell’intera clausola rescissoria, nonostante interessino alcuni giocatori come Mertens, Mario Rui e Diawara. I due club continuano a trattare, con l’obiettivo di sbloccare quanto prima l’affare.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl