Gallo ed il documentario sul Sarrismo : “Volevo cancellarlo, lo modificheremo!”

Il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus ha scosso un po’ tutti. Napoletani e non sono stati colpiti fortemente da questo trasferimento, in quanto lo stesso allenatore ha rappresentato a lungo una sorta di lotta contro la Juventus, esponendosi anche fortemente contro i bianconeri, mentre ora si unirà a loro.

Dal noto Sarrismo è nato anche un documentario dall’attore ed autore cinematografico Massimiliano Gallo, che ha presentato il suo “Maurizio, il Sarrismo – Una meravigliosa anomalia” al Biografilm Festival di Bologna qualche anno fa.

Ma a quanto pare Gallo è pronto per modificare il suo documentario. Lo rivela lui stesso all’Ansa:

Abbiamo pensato di ritirarlo e dopo la proiezione di Bologna stiamo ancora decidendo se collocarlo e come. La scelta di pancia sarebbe chiuderlo in un cassetto. Ma la testa ci dice che si tratta di un bel racconto a cui abbiamo lavorato un anno. Andrà rivisto e rimontato ma il racconto non va cancellato. Faremo una riflessione e poi capiremo dove proiettarlo, anche a Napoli“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gallo ed il documentario sul Sarrismo : "Volevo cancellarlo, lo modificheremo!"

Impostazioni privacy