shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Napoletani delusi, c'è lo striscione per Sarri: "Ti sei venduto la dignità a chi ha il palazzo di proprietà"

FOTO – Napoletani delusi, c’è lo striscione per Sarri: “Ti sei venduto la dignità a chi ha il palazzo di proprietà”


Sarri è il nuovo allenatore della Juve ed i napoletani commentano

In città non si parla d’altro, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Tra la delusione generale del popolo partenopeo non si può restare indifferenti.

Nei giorni scorsi i napoletani non si erano esposti più di tanto, facendosi scivolare la notizia addosso del possibile approdo in bianconero dell’ormai ex allenatore del Chelsea. Ma era solo una tranquillità apparente, perché sia sul mondo dei social che in città è emerso il malumore in seguito all’ufficialità.

Arriva, appunto, anche un messaggio dal centro di Napoli:

“Un comandante di valore non cade in disonore… ti sei venduto la dignità a chi ha il “palazzo” di proprietà. Anima Azzurra”.

LO STRISCIONE:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl