shinystat spazio napoli calcio news Alvino: "James e Lozano possono arrivare entrambi a Napoli! Se Sky si espone così su Manolas, è tutto vero"

Alvino: “James e Lozano possono arrivare entrambi a Napoli! Se Sky si espone così su Manolas, è tutto vero”


Carlo Alvino parla del mercato del Napoli

Carlo Alvino, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

ALBIOL VERSO L’ADDIO

“L’interesse del Villarreal è stato manifestato, ma il Napoli aspetta ancora la Pec con la quale il club spagnolo palesa il suo interesse per Raul Albiol. Il Napoli ha riconoscenza nei confronti del difensore spagnolo e ha deciso di accontentare il calciatore e per questo lo sta aspettando e accetterà ogni sua decisione. Al 96% il calciatore andrà via. Albiol già l’anno scorso voleva tornare in Spagna”.

JAMES E LOZANO

Le due operazioni possono essere portate avanti entrambe con successo. Sul colombiano il Napoli ha un vantaggio enorme, avendo già il sì del giocatore. L’operazione del club azzurro è condotta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Se l’operazione dovesse andare in porto, con l’aiuto di Jorge Mendes, allora anche l’opzione Lozano diventa sostenibile”.

“Se il Napoli invece dovesse pagare subito il cartellino del giocatore del Real, sarebbe più complicato portare avanti entrambe le trattative. Questi due giocatori restano comunque i rinforzi principali richiesti da Carlo Ancelotti“.

MANOLAS VICINO AL NAPOLI

“Ho lavorato sei anni con loro e conosco la squadra mercato di Sky Sport e se si espone così è perché probabilmente è vero. Che Manolas piaccia al Napoli poi non è un mistero”.

INSIGNE NON PARTE

Anche se dovessero arrivare James e Lozano, non vuol dire che si giochi solo in undici. Dobbiamo uscire dalla mentalità dei titolari ed aprire la mente ad una rosa molto ampia e competitiva. Al momento il Napoli ha deciso di non vendere, anche Verdi ad oggi è confermato“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account INSTAGRAM!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl