Piaceva moltissimo al Napoli, Todibo preoccupa il Barcellona: svogliato in allenamento e non ascolta i consigli della società!

L’ex obiettivo di mercato del Napoli, Jean-Clair Todibo, acquistato poi a gennaio dal Barcellona, pare preoccupare e non poco il club catalano.

Atteggiamento negativo

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino al club blaugrana, l’atteggiamento del giovane difensore non sarebbe quello di un professionista, anzi.

Il classe ’99 infatti, non ascolterebbe i consigli della società e in allenamento pare essere tutt’altro che concentrato e motivato.

Partenza vicina?

La dirigenza dei campioni di Spagna sembra essere molto preoccupata, anche se ostinata a voler rimettere le cose sul giusto binario. Decisive saranno quindi le prossime settimane dove il difensore dovrà dimostrare professionalità, se così non fosse l’addio è cosa certa.

Sono diverse le squadre che sono intenzionate ad acquistare Todibo, Watford su tutte che sarebbe deciso nel prelevarlo a titolo temporaneo.

Il Napoli pare essere ormai non più interessato anche se, dovesse esser messo sul mercato, probabilmente Giuntoli qualche informazione la chiederà.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piaceva moltissimo al Napoli, Todibo preoccupa il Barcellona: svogliato in allenamento e non ascolta i consigli della società!

Impostazioni privacy