Todibo, l’agente svela: “Parlo ogni settimana con Giuntoli ma è difficile che il Barcellona lo ceda al Napoli”

Bruno Satin, agente tra gli altri anche di Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore ha parlato del forte interesse di Giuntoli per Jean-Claire Todibo, giovane centrale di difesa del Barcellona. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

“Ho parlato di recente con la dirigenza del Barcellona, loro vorrebbero cederlo in prestito per fargli trovare continuità. Difficile però che arrivi a Napoli perchè non sarebbe semplice fare 30 presenze stagionali in azzurro. Giuntoli mi chiama ogni settimana per chiedermi di Todibo, ma dopo aver parlato con il Barcellona mi sembra difficile. I blaugrana vogliono farlo giocare ed io non mi permetterei mai di dire ad Ancelotti di fargli fare 25-30 presenze. Sarebbe una mancanza di rispetto sia per la società sia per gli altri elementi della rosa”

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Todibo, l'agente svela: "Parlo ogni settimana con Giuntoli ma è difficile che il Barcellona lo ceda al Napoli"

Impostazioni privacy