Chiacchierata con il Real Madrid per James Rodriguez: ADL proverà ad inserire nell’affare anche Theo Hernandez! I dettagli

Il Napoli continua la sua opera di ricerca per rafforzare la squadra da affidare a Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione. In questo senso bisognerà fare molta attenzione all’asse di mercato che potrebbe crearsi con il Real Madrid.

ASSE CON IL REAL MADRID

Già, perché ormai è stato conclamato l’interesse dei partenopei per James Rodriguez, calciatore in uscita dai blancos. Ma non solo James, anche altri calciatori saranno sacrificati per permettere al Real Madrid di continuare ad investire per rinnovare la squadra (già acquistati Militao, Jovic e Hazard; e si punta anche a Pogba, ndr).

NON SOLO JAMES, NAPOLI ANCHE SU THEO HERNANDEZ

Ecco perché il Napoli, che saluterà Hysaj e Mario Rui, ha intenzione di aprire una trattativa che comprenda non solo James Rodriguez ma anche Theo Hernandez.

A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che racconta come nei prossimi giorni De Laurentiis farà una chiacchierata con l’amico Florentino Perez per chiedere la cessione di entrambi i calciatori. Per un Napoli in formato sempre più “Real”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Chiacchierata con il Real Madrid per James Rodriguez: ADL proverà ad inserire nell'affare anche Theo Hernandez! I dettagli

Impostazioni privacy