shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti: contatti con il Real Madrid per James Rodriguez! Il giocatore accetta anche il prestito!

De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti: contatti con il Real Madrid per James Rodriguez! Il giocatore accetta anche il prestito!


Il Napoli punta forte su James Rodriguez, contatti avviati con il Real Madrid

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Piovono nuove conferme circa il possibile approdo di James Rodriguez al Napoli.

A parlarne è anche il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, che su Twitter spiega come il calciatore sia pronto anche ad accettare l’ipotesi del prestito! A queste condizioni l’affare potrebbe davvero andare in porto.

ECCO IL TWEET:

ORE 8.11 – Il calciomercato del Napoli si appresta ad entrare nel vivo, con la società pronta a scendere pesantemente in campo per regalare i rinforzi chiesti da Carlo Ancelotti.

CONTATTI CON IL REAL MADRID PER JAMES

Uno dei nomi che più stuzzicano il tecnico azzurro è certamente quello di James Rodriguez, trequartista in forza al Real Madrid e reduce da un prestito biennale al Bayern di Monaco, che ha deciso di non riscattare il colombiano per una cifra di 42 milioni di euro.

JAMES AL NAPOLI, LE CIFRE DELL’AFFARE

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe già avviato i primi contatto con l’amico Florentino Perez. Il prezzo del cartellino è decisamente trattabile, considerando che il Bayern ha considerato eccessiva la spesa di 42 milioni: con l’inserimento di bonus l’affare si può concludere a cifre abbordabili per il Napoli.

Nemmeno l’ingaggio da 6,5 milioni sembra spaventare i partenopei: James ha un contratto fino al 2021, l’idea di De Laurentiis sarebbe quello di spalmare l’ingaggio in un contratto di 5 anni. Insomma, le possibilità di concludere l’affare esistono. Eccome.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl