Assurdo a Livorno: ruba al negozio “Scarpamondo” con indosso la maglia della Juventus!

Una storia davvero particolare quella che arriva da Livorno. Un ladro è entrato nel maxi negozio di calzature e accessori “Scarpamondo“, di Porta a Terra, indossando una maglietta della Juventus. Poi ha riempito lo zaino con due paia di scarpe che ha preso da alcune scatole posizionate sugli scaffali ed è scappato.

LADRO CON MAGLIA DELLA JUVENTUS

A riferirlo è l’edizione odierna de Il Tirreno, che aggiunge come ad avvertire i responsabili del negozio – che confermano la vicenda – siano stati alcuni clienti. Il furto è avvenuto nella tarda mattina di sabato 8 giugno.

Immediata la chiamata al 112, con i carabinieri arrivati sul posto per parlare con la responsabile. La donna ha raccontato quanto gli aveva riferito la clientela. Nei prossimi giorni – appena verrà sposta denuncia in caserma – verranno consegnate le immagini delle telecamere, nella speranza che possano aver immortalato il ladro in azione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assurdo a Livorno: ruba al negozio "Scarpamondo" con indosso la maglia della Juventus!

Impostazioni privacy