Ancelotti commenta: “Sarri alla Juventus? Normale che i napoletani ci restino male, ma è un professionista. Il tempo aggiusterà le cose”

La stagione prossima vedrà grandi cambiamenti in Serie A, con quasi tutti i top club che cambieranno guida tecnica. Tra questi spicca il cambio in panchina della Juventus, che ha salutato Max Allegri ormai diverse settimane fa.

ANCELOTTI SARRI ALLA JUVE

L’indiziato numero uno per prendere il suo posto è Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli. L’approdo di Sarri alla Juventus è stato commentato anche dall’attuale allenatore azzurro, Carlo Ancelotti, nel corso di un’intervista concessa al Corriere dello Sport (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Ecco quanto evidenziato:

Il legame tra Sarri e i napoletani è stato molto forte, così come la sua adesione al progetto e alla napoletanità. È comprensibile che qualcuno lo viva male, ma Sarri è un professionista e a volte il mestiere ti porta a fare scelte che disorientano. Il tempo aggiusta tutto“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti commenta: "Sarri alla Juventus? Normale che i napoletani ci restino male, ma è un professionista. Il tempo aggiusterà le cose"

Impostazioni privacy