Veretout, la moglie su Instagram: “Mi piace Napoli, ma ho paura di andarci”. Poi smentisce tutto: “Mai dette cose simili”

AGGIORNAMENTO – Nel corso della giornata, lady Veretout, Sabrina Merlos, ha più volte cercato di correggere il tiro delle sue presunte parole rilasciate sulla città di Napoli durante la diretta Instagram.

La Merlos ha infatti provato a correggere il tiro: Non ho detto che a Napoli sono tutti ladri, sono cose che ho sentito.

La futura moglie di Veretout ha poi tentato di smentire prima di eliminare le storie e creare un nuovo account. Nello screen di seguito si leggono i commenti dei tifosi perplessi per le affermazioni appena compiute dalla donna:

Infine la futura signora Veretout ha smentito – attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al portale Calcionapoli24.it -, di aver mai avuto dubbi sul suo eventuale trasferimento nella città di Napoli: “Le cose che sto leggendo sono assurde. Se ci fosse la possibilità di venire a Napoli, mio marito e il suo procuratore hanno già detto che sarebbe la priorità. Napoli è una città bellissima, cioè che viene detto su di me è tutto inventato.

Per noi sarebbe meglio venire a Napoli e guadagnare di meno, piuttosto che andare in un’altra città e guadagnare di più. Se pensassi queste cose, non avrei chiesto a mio marito di farmi qui la proposta di matrimonio”.

14.55 – L’interesse del Napoli per Veretout è ormai cosa nota, anzi tra il giocatore della Fiorentina e gli azzurri ci sarebbe già un accordo. Tuttavia se il calciatore è convinto della sua scelta la moglie Sabrina Merlos sembra essere titubante.

In una diretta Instagram infatti ha affermato: “Mi piace Napoli ma ho paura per i bambini. Mi sento più sicura quando vengo e sono con Jordan e il suo agente. Jordan a Napoli guadagnerebbe il triplo ma è meglio guadagnare meno che rischiare di subire qualcosa”. Dichiarazioni forti che faranno certamente discutere e che hanno provocato le reazioni dei tifosi del Napoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Veretout, la moglie su Instagram: "Mi piace Napoli, ma ho paura di andarci". Poi smentisce tutto: "Mai dette cose simili"

Impostazioni privacy