DA TORINO – I granata vogliono Mario Rui, valutato 10-12 milioni. Verdi ha uno scarso minutaggio, non vale più 25 milioni

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Elena Rossin, giornalista di Torinogranta.it:

Il prossimo direttore sportivo sarà Massimo Bava, che viene dal settore giovanile e si attende solo l’ufficialità. Per quanto riguarda Verdi e Mario Rui, è un discorso complesso: interessano al Torino, ma bisogna capire i costi dei loro cartellini e ciò che è la volontà di Mazzarri.

Dal punto di vista difensivo, non si hanno problemi. Centrocampo e attacco, compresi esterni, bisogna provvedere. La scorsa stagione Mazzarri ha giocato con giocatori come Berenguer e Parigini, ma sono un po’ incompleti, dunque manca un nominativo, ecco perché Mario Rui può essere il nome indicativo per la fascia ed il prezzo logico sembrerebbe intorno ai 12-13 milioni.

Per centrocampo e attacco ci sono Rincon, Meitè, Baselli, Lukic che sono validi ed il Torino non ha tutta questa urgenza a dar via, ma se si ricevessero offerte importante per Baselli, bisognerà fare un sacrificio e rimpiazzarlo. Il Torino ha Belotti, Iago Falque e Zaza che però non ha reso, è possibile vedere Verdi. Mario Rui il Torino lo valuta 10-12 milioni, per Verdi non pagheranno 25 milioni, è più complicata una valutazione“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA TORINO - I granata vogliono Mario Rui, valutato 10-12 milioni. Verdi ha uno scarso minutaggio, non vale più 25 milioni

Impostazioni privacy