Gazzetta – ADL e Ancelotti in contrasto sugli investimenti: il tecnico vuole rinforzi per vincere

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela alcuni movimenti e dettagli interni al club azzurro. ADL e Ancelotti si sono trovati in disaccordo su un punto.

Secondo quanto riporta la rosea,tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis ci sarebbero state alcune divergenze riguardo gli investimenti da fare per potenziare l’organico. Il tecnico ha chiesto Lozano, Trippier, De Paul e Almendra, giocatori di livello medio-alto.

La Gazzetta spiega che il club ha in banca una liquidità di 130 milioni di euro e può contare su un parco giocatori che vale 450 milioni. Il patron azzurro non ha intenzione di cedere la SSC Napoli e vuole portare avanti il progetto tecnico-societario con Carlo Ancelotti.

Conclude il quotidiano:

“Il rapporto tra i due non è in discussione, ma per proseguire insieme e condividere il prolungamento del contratto sarà decisiva la prossima stagione. Se non si vince sarà difficile che l’ esperienza napoletana di Ancelotti possa continuare”.

Scopri altre news del giorno CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – ADL e Ancelotti in contrasto sugli investimenti: il tecnico vuole rinforzi per vincere

Impostazioni privacy