Sarri: “Dedico la Coppa ai tifosi del Napoli, non sono riuscita a dargliela. I napoletani sanno l’amore che provo per loro, ma sulla Juve…”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Chelsea-Arsenal:

È stata una buona stagione, il terzo posto non era semplice. Abbiamo fatto una finale in League Cup persa ai rigori con il City, dopo aver eliminato Liverpool e Tottenham. In Europa League 12 vittorie e 3 pareggi. Abbiamo vinto una finale 4-1 con una squadra forte, è una grande soddisfazione. La nostra stagione passa dal buono allo straordinario.

Da metà febbraio in poi ho visto cambiamenti forti a livello di feeling con i calciatori. Mi dispiace che Hazard vada via, è straordinario. Futuro? Non lo so, Hazard è una perdita tecnica e umana. Stasera si festeggia, da domani tireremo le somme. Non ci sono grandissimi problemi, ma un confronto con la società è obbligatorio.

Juventus? Negli ultimi giorni sono stato dato per certo a Roma, Milan e Juventus. Sono cose che leggi sui giornali. De Laurentiis? Mi fa piacere che il presidente mi abbiano fatto i complimenti, non avevo dubbi. I napoletani sanno benissimo l’amore che io provo per loro.

Sanno benissimo che ho scelto l’estero per non andare in un’altra squadra italiana. Il rispetto da parte mia l’avranno sempre, ma la professione può portarti a fare altre strade. De Laurentiis è un uomo di mondo, si sa divertire. La dedico ai tifosi del Napoli, è una soddisfazione che a loro non sono riuscito a dare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri: "Dedico la Coppa ai tifosi del Napoli, non sono riuscita a dargliela. I napoletani sanno l'amore che provo per loro, ma sulla Juve..."

Impostazioni privacy