Di Lorenzo: “Sarà un onore lavorare con Ancelotti: Napoli è un sogno che si realizza, c’è un tifo speciale”

Di Lorenzo è pronto a giocare con la maglia azzurra: oggi sosterrà le visite mediche per il Napoli a Villa Stuart e domani firmerà un quinquennale da 1,2 milioni netti a stagione con il club di De Laurentiis.

A riportare la notizia è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che ha intervistato il difensore. Sul suo approdo a Napoli confessa: “È un sogno che si realizza, il coronamento di una rincorsa incredibile. Non vedo l’ora. Giocare la Champions è il massimo: a Napoli poi, c’è un tifo pazzesco. Sarà tutto speciale”.

Di Lorenzo aggiunge su Carlo Ancelotti, suo prossimo allenatore: “Non vedo l’ora di conoscerlo ed essere allenato da lui. Parliamo di un tecnico che ha vinto tutto in ogni Paese in cui ha allenato. Una leggenda del calcio, sarà un onore per me lavorare con lui. Tutti i suoi ex giocatori ne parlano in maniera fantastica”.

Sulla concorrenza di Inter, Roma e Atletico Madrid: “C’erano tutte queste richieste e per me è stato un motivo d’ orgoglio essere apprezzato dai club più importanti. Il Napoli mi ha voluto fortemente”.

Il Napoli potrebbe essere anche il trampolino di lancio per la Nazionale Italiana. Infatti il difensore svela di voler fare il massimo per puntare alla convocazione: “L’anno prossimo ci sarà l’Europeo e voglio esserci a tutti i costi”.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Lorenzo: "Sarà un onore lavorare con Ancelotti: Napoli è un sogno che si realizza, c'è un tifo speciale"

Impostazioni privacy