KKN – Da Udine confermano: “De Paul-Napoli, trattativa interessante”, poi 50 milioni per uno tra Rodrigo e Lozano!

Il calciomercato del Napoli è entrato nella sua fase più calda, con le tante voci che si stanno trasformando in trattative vere e proprie. A fornire aggiornamenti sugli affari dei partenopei è stata la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli.

DE PAUL NAPOLI

Il giornalista Valter De Maggio ha infatti rivelato che la redazione della radio ufficiale ha raccolto voci in casa Udinese che sull’affare De Paul-Napoli avrebbero riferito di “una trattativa interessante“.

DA RODRIGO A CASTAGE, TUTTI GLI ACQUISTI DEL NAPOLI

Dopodiché Valter De Maggio ha confermato: “Parte del mercato del Napoli è già fatto. Di Lorenzo sarà ufficiale nelle prossime ore, poi De Laurentiis prenderà De Paul, Castagne, Bennacer credo lo tratteranno più in là e infine un colpo importante in attacco: sul piatto ci sono 50 milioni per Lozano o Rodrigo. Uno dei due arriverà.

RODRIGO VALENCIA

Per Rodrigo il Valencia chiede almeno 65 milioni, ma sull’attaccante ci sono anche Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. Giuntoli, però, sta lavorando molto bene, è lui l’attaccante che vuole Ancelotti“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » KKN - Da Udine confermano: "De Paul-Napoli, trattativa interessante", poi 50 milioni per uno tra Rodrigo e Lozano!

Impostazioni privacy