shinystat spazio napoli calcio news RADIO MARTE - Per Almendra operazione quasi chiusa, siamo ai dettagli! C'è solo un problema di tassazione

RADIO MARTE – Per Almendra operazione quasi chiusa, siamo ai dettagli! C’è solo un problema di tassazione


Sarebbe ad un passo l’accordo per Almendra: solo un problema di tasse blocca l’affare

Durante la diretta radiofonica del programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Raffaele Auriemma rivela un’importante novità di mercato che riguarda il giocatore argentino Almendra. Ecco quanto evidenziato:

Per Almendra l’operazione è quasi chiusa siamo ai dettagli. C’è l’accordo di massima sulle cifre anche tra il Napoli ed il Boca. L’unico aspetto che sta rimandando l’affare è legato ad un problema con la tassazione della transazione economica.

Quindi se il Boca prende 20 milioni di euro per quest’affare, c’è un’alta percentuale di questi soldi che dovrà tenere la Federazione Argentina. Il Boca, quindi, vorrebbe che il Napoli si accollasse una parte di queste tasse, per cui chiede un prezzo più alto per poter pagare queste tasse”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl