Giuffredi conferma: “Domani visite mediche per Di Lorenzo! Giusto che Hysaj e Mario Rui facciano altre esperienze, non escludo l’arrivo di Veretout”

Durante la diretta radiofonica del programma “Si gonfia la rete“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto per rilasciare importanti dichiarazioni dei suoi assistiti, oltre che su Di Lorenzo. Ecco quanto evidenziato:

“Se tutto va bene, dal momento che ci sono state tante squadre su Di Lorenzo, Il giocatore domani farà le visite mediche e venerdì invece potrebbe esserci la firma. Domani vado ad Empoli per parlare con il presidente e venerdì dobbiamo essere o dentro o fuori, ma nel frattempo Di Lorenzo domattina farà le visite mediche. Io e l’Empoli avremmo potuto avere molto di più da altre squadre, ma siccome c’è molta sintonia con il Napoli e da parte mia c’è amore verso la città, abbiamo scelto così“.

Poi rivela: “Di Lorenzo già era stato a Napoli in questi giorni per alcune questioni che riguardavano cose nostre e ho avuto modo di vedere come a Napoli, lo vogliono già bene. Io quindi contro le critiche di chi dice che non è giocatore da Napoli, rispondo che il campo dirà che tipo di giocatore è. Anche Hysaj è stato sempre criticato ma in questi tre anni è stato tra i migliori terzini d’Europa. Vi dico che l’ultimo anno di Sarri mi chiamò la Juventus per averlo, ma lui mi disse che voleva invece restare a Napoli per vincere lo scudetto. Con Ancelotti non è stato l’unico ad avere un calo ma anche altri, non capisco perchè è stato attaccato lui così come Mario Rui”.

HYSAJ E MARIO RUI VIA DAL NAPOLI

Su Hysaj e Mario Rui: L’intenzione è quella di portare via i due calciatori. Dopo quattro anni e dopo quello che ha passato quest’anno è giusto che Hysaj cambi aria e andrà a fare quello che fa al Napoli da altre parti. È un giocatore su cui in passato l’Atletico Madrid ha sempre chiesto informazioni ma anche altre squadre. Andrà via da Napoli sicuramente, verso un club importante. Mentre Mario Rui è quello che personalmente mi fa male e mi dispiace perchè nelle due stagioni a Napoli ha fatto bene e mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un altro anno in azzurro, anche perchè non credo che troveranno un terzino più forte di lui! Anche per lui è giusto che cambi aria per quello che ha passato e per quello che si è creato a livello ambientale su lui. Le squadre non mancano: Milan o Roma o anche la storia di Mazzarri è vera perchè all’allenatore piace, e anche il Benfica è una destinazione a lui gradita per poter ritornare in Portogallo.

Non ho mai fatto vedere la casa di Mario Rui alla moglie di Veretout perchè lei è in Sardegna e perchè non so ancora che fine farà Mario Rui. Una cosa posso dirla: non escludo che il Napoli possa prendere Veretout anche se resta Allan.

Il Napoli sta facendo un cambio di strategia per prendere giocatori che già conoscono la Serie A, e non escludo che Veretout possa giocare nel centrocampo con Allan, Fabian e Zielinski, anche perchè il giocatore è innamorato di Napoli“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Giuffredi conferma: "Domani visite mediche per Di Lorenzo! Giusto che Hysaj e Mario Rui facciano altre esperienze, non escludo l'arrivo di Veretout"

Impostazioni privacy