shinystat spazio napoli calcio news Il Valencia ha bisogno di cedere, Rodrigo può andare via! Il d.g. conferma: "Ci sono tante squadre che lo seguono"

Il Valencia ha bisogno di cedere, Rodrigo può andare via! Il d.g. conferma: “Ci sono tante squadre che lo seguono”


Il d.g. del Valencia conferma le trattative per la cessione di Rodrigo

Il D.G. del Valencia, Mateu Alemany, nel corso di una conferenza stampa ha toccato vari temi della stagione, parlando anche del futuro di Rodrigo. L’attaccante spagnolo, infatti, sarebbe seguito da molte squadre, tra cui anche il Napoli.

DG VALENCIA RODRIGO

Queste le parole sul futuro di Rodrigo: “Per noi è un giocatore importantissimo. Mi risulta che ci siano senz’altro squadre interessate a lui, così come ad altri giocatori del Valencia, ma per adesso non c’è nessuna proposta formale. Vedremo con il giocatore quale potrà essere la migliore soluzione“.

Intanto dalla Spagna fanno sapere che il Valencia, per motivi di Fair Play Finanziario, ha bisogno di operare una cessione da almeno 30 milioni di euro entro il 30 giugno. Rodrigo è quindi uno dei primi indiziati a lasciare il club spagnolo.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl