The Sun – Incontro a Baku, Agnelli vede il presidente del Chelsea: servono 5,5 milioni di euro per liberare Sarri!

Non è passata inosservata la presenza di Andrea Agnelli a Baku, dove questa sera andrà in scena la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. La presenza del patron della Juve fa presagire qualche incontro per portare Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri.

E proprio su questo argomento arrivano interessanti aggiornamenti. Il tabloid ‘The Sun‘ rivela che il numero uno della Juventus ha incontrato il presidente del club inglese, Bruce Buck, per quello che dovrebbe essere un incontro per liberare l’ex allenatore del Napoli. Cinque milioni di sterline, l’equivalente di 5,5 milioni di euro. È questa la cifra che la Juventus dovrò sborsare per liberare Maurizio Sarri dal suo attuale contratto.

Sarri – si legge nella versione online del quotidiano britannico – parlerà del suo futuro con i dirigenti del Chelsea subito dopo la finale con i rivali dell’Arsenal. Sarri è pronto a lasciare i Blues indipendentemente dal risultato della finale di Europa League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » The Sun - Incontro a Baku, Agnelli vede il presidente del Chelsea: servono 5,5 milioni di euro per liberare Sarri!

Impostazioni privacy