shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni: "Insigne come Del Piero, Baggio e Totti. Fascia da capitano? Non è un leader!

Zazzaroni: “Insigne come Del Piero, Baggio e Totti. Fascia da capitano? Non è un leader!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 21 nel corso della trasmissione “Il bello del Calcio”. Ecco quanto evidenziato:

Critica ingenerosa ad Insigne. Nella prima parte di stagione ha deciso le partite più importanti. Quando il Napoli è sparito e la sua stagione è finita, lui si è spento. Nella seconda parte, a differenza di quanto si dice, si è fatta sentire di più l’assenza di Albiol.

Ad Insigne è mancata la capacità di reagire: un capitano non ha bisogno delle tutele dell’allenatore. Non è un leader da spogliatoio, lui trascina con le giocate.

Insigne è stato per il Napoli il Del Piero per la Juve, il Baggio per il Brescia, Totti per la Roma: il giocatore da cui ti aspetti la soluzione nella partita. Con le dovute proporzioni”.

Per restare aggiornati sul mondo del Calcio Napoli CLICCA QUI.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy