shinystat spazio napoli calcio news Sabatini su Icardi al Napoli: "Non è quello che serve agli azzurri. Per battere la Juve bisogna ripartire da Ancelotti"

Sabatini su Icardi al Napoli: “Non è quello che serve agli azzurri. Per battere la Juve bisogna ripartire da Ancelotti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sandro Sabatini, collega di Mediaset è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli in questi due mesi dovrà sfruttare la permanenza dell’allenatore, che darà indicazioni precise per rafforzare la formazione. Deve fare la politica dei giovani ed essere bravo a prendere giocatori da scoprire o riscoprire come Ilicic. Ci sono tante opportunità e possibilità per avere il ruolo di terzo incomodo tra la Juve e l’Inter“.

Icardi? Lui è sicuramente un giocatore di valore, la vicenda della fascia da capitano ha influito negativamente su tutta la stagione. Non credo vada al Napoli, che in attacco è già coperto“.

Sarri alla Juve? Il suo dito medio lo giustifico perché non si fa come gesto, ma può scappare e non sapeva di essere inquadrato. Il suo stile? Ci gioca sopra, va giudicato per i risultati e per l’impiego della rosa”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy