Corbo smentisce la lite e rilancia: “De Laurentiis ed Ancelotti hanno pianificato una vacanza in barca”

Antonio Corbo, collega de “La Repubblica” è intervenuto ai microfoni di “Ne Parliamo il Lunedì”, in onda su Canale 8, rilasciando alcune dichiarazioni sulla presunta lite tra Carlo Ancelotti ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Scontro Ancelotti-ADL? Una voce rilasciata da una radio romana senza però effettuare alcuna verifica. Radio che già in passato aveva parlato di questi “attriti”. Per quanto mi risulta, i rapporti tra i due sono idilliaci. Possibile che ci siano visioni differenti sul mercato, ma questo è normale”.

“Bisogna comunque far combaciare i due pensieri: quello dell’allenatore e della sua voglia di migliorare la rosa e puntare più in alto e la strategia economica della società. Inoltre, ritornando alla presunta lite, De Laurentiis ed Ancelotti passeranno insieme una settimana in barca, prima del ritiro di Dimaro“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo smentisce la lite e rilancia: “De Laurentiis ed Ancelotti hanno pianificato una vacanza in barca”

Impostazioni privacy