RAI – Pierpaolo Marino rivela: “Mi risulta che il Napoli abbia puntato forte su Diego Costa!”

Diego Costa Napoli / Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato del mercato azzurro nel corso del programma Calcio & Mercato su Rai Sport. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

NAPOLI INTERESSATO A DIEGO COSTA

diego costa napoli

“Il calciomercato si sta preparando ad una girandola di attaccanti. Oltre al nome noto di Icardi, il Napoli ha messo nel mirino l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, Diego Costa. L’interessamento di De Laurentiis e Giuntoli nei confronti del bomber classe ’88 potrebbe stare ad indicare un cambiamento, anche parziale, delle politiche societarie“.

LEGGI ANCHE: INSIGNE RINNOVA CON IL NAPOLI

Poi l’ex d.g. partenopeo ha aggiunto: “Mi arrivano ulteriori conferme sull’interesse del Napoli per Diego Costa. Può essere davvero lui il colpo in attacco. Tra l’altro il brasiliano (naturalizzato spagnolo, ndr) si sposerebbe ottimamente con le caratteristiche di Milik“.

INTERESSE ANCHE PER LOZANO

Intanto, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, i partenopei sarebbero sempre più vicini all’acquisto di Lozano. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra il club e l’agente del messicano, Mino Raiola.

Durante l’incontro per chiarire la posizione di Insigne, infatti, De Laurentiis ha confermato la volontà di investire sull’attaccante. Lo stesso Lozano ha aperto completamente al trasferimento, accettando la destinazione napoletana. Ora non resta che chiudere l’accordo con il PSV, che per cedere il suo gioiello chiede circa 45 milioni di euro.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Pierpaolo Marino rivela: "Mi risulta che il Napoli abbia puntato forte su Diego Costa!"

Impostazioni privacy