shinystat spazio napoli calcio news Roberto Insigne conferma: "Lorenzo ha trovato l'accordo per rinnovare con il Napoli! I fischi? Quelli non sono tifosi"

Roberto Insigne conferma: “Lorenzo ha trovato l’accordo per rinnovare con il Napoli! I fischi? Quelli non sono tifosi”


Roberto Insigne conferma il rinnovo del fratello Lorenzo

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, attaccante di proprietà del Napoli attualmente in prestito al Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Siamo contenti per il gol di Lorenzo: è tornato anche se è ancora un po’ giù per i fischi ricevuti. Ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo. A Napoli non fanno il tifo per Lorenzo solo perché è napoletano. Nessuno però ama questa città come lui“.

Quelli che lo fischiano non sono tifosi del Napoli, sono occasionali che vanno allo stadio solo per contestare. Si stessero a casa! Nel calcio si guardano sempre le cose negative a non quanto di buono si è fatto”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl