Carlino, pres. Napoli femminile: “ADL gran presidente contabile, per vincere però serve altro”

Il Napoli femminile sta vivendo un momento magico, ovvero la promozione in Serie B. La squadra allenata da Peppe Marino infatti ha ottenuto la promozione battendo la Novese. Il presidente onorario del club, Raffaele Carlino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

“Emozione enorme per me, per le ragazze e per chi lavora nello sport femminile, 10 anni fa eravamo in Serie A ed è questa la nostra aspirazione, tornare nella massima serie da subito. Ci sono molte squadre attrezzate come la Lazio di Lotito però sono un presidente atipico quindi sì guardo i bilanci ma voglio anche vincere”.

De Laurentiis

Passaggio obbligato anche sul presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “Diciamo che il presidente è stato “obbligato” a interessarsi al calcio femminile, ma oltre le giovanili non è voluto andare perché ovviamente non ha convenienza. Per quanto riguarda il Napoli di questa stagione il risultato è eccellente ma non mi è piaciuto il gioco, come la squadra sta in campo. Credo che Ancelotti abbia fatto un anno di prova per capire chi farà parte del progetto il prossimo anno e chi no. Ben vengano i giovani per fare plusvalenze ma anche giocatori pronti che possano fare la differenza. Penso che De Laurentiis al momento sia la scelta meno peggiore, non c’è nessuno all’orizzonte che vuole prelevare il Napoli, lui è stato bravissimo, come dico sempre abbiamo una grandissimo presidente contabile anche se per chi vuole vincere ci sarebbe bisogno di un altro presidente. In questi anni non so se ci sia stata la volontà di vincere almeno uno scudetto”.

Jessica Reatini

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carlino, pres. Napoli femminile: "ADL gran presidente contabile, per vincere però serve altro"

Impostazioni privacy