Il Mattino – Pace con Insigne e l’arrivo di Lozano, in bilico la conferma di Mertens. Verdi e Ounas in uscita

La stagione sta per terminare, con il Napoli che è ad un passo dalla conferma del secondo posto in classifica. Ma con l’obiettivo della Champions League aritmetico già in tasca, la società partenopea ha già la possibilità di pianificare il prossimo calciomercato.

INSIGNE CON LOZANO

Stando alle ultime news fornite da Il Mattino, Lorenzo Insigne sarà confermato in vista della prossima stagione. La “pace” con l’attaccante e i suoi agenti apre la pista anche all’affare Lozano. Il messicano è una richiesta esplicita di Ancelotti, che stravede per il calciatore del PSV.

MERTENS VERSO LA CESSIONE

Il reparto offensivo rischia così di essere fin troppo affollato. E, vista la recente ammissione dello stesso Ancelotti di voler puntare forte su Milik nella prossima stagione, l’indiziato numero 1 a lasciare i partenopei sembra essere proprio Dries Mertens. Con il belga non si è ancora parlato del rinnovo di contratto e, soprattutto, con il possibile cambio di modulo rischia di trovare sempre meno spazio. D’altronde i numeri parlano chiaro: dall’inizio del 2019 Mertens è stato il miglior marcatore del Napoli, prestazione che avranno senz’altro attirato nuovi estimatore, soprattutto dall’estero.

Se la posizione del funambolo belga è però in bilico, dovrebbe essere già chiarita quella degli altri esterni presenti in rosa. Younes si è conquistato la conferma a suon di prestazioni, Ounas e Verdi dovrebbero finire sul mercato.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Il Mattino – Pace con Insigne e l’arrivo di Lozano, in bilico la conferma di Mertens. Verdi e Ounas in uscita

Impostazioni privacy