RAI – Insigne resta a Napoli: pronto il rinnovo fino al 2024 con aumento dell’ingaggio! I dettagli

INSIGNE RINNOVO/ Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fatto una panoramica sulla trattative in casa Napoli. Importantissime novità sul futuro di Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

RINNOVO INSIGNE

insigne rinnovo

Lorenzo Insigne sarà un calciatore del Napoli fino al 2024. Quasi 5 milioni più bonus di stipendio e non ci sarà clausola. Ancelotti, nell’incontro con Raiola, ha confermato la stima per il capitano e De Laurentiis ne ha preso atto, rinnovando il contratto dell’attaccante.

ADDIO AD HYSAJ E MARIO RUI

Sul fronte cessioni, c’è da registrare le probabili partenze di Hysaj e Mario Rui. Idea già confermata dall’agente dei due giocatori, Mario Giuffredi, che l’ha comunicato alla società. Per Hysaj c’è un interesse dell’Inter, con il nome dell’albanese che è stato suggerito a Spalletti dal vice Martuscello, che l’ha già allenato ad Empoli. Per Mario Rui si cercano offerte.

ALLAN PSG

Per Allan, il Psg potrebbe piombare sul brasiliano se non dovesse arrivare Ndombele, su cui c’è anche il forte interesse della Juventus”.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » RAI - Insigne resta a Napoli: pronto il rinnovo fino al 2024 con aumento dell'ingaggio! I dettagli

Impostazioni privacy