CdS – Fatta per Lozano, accordo totale con Raiola. Il PSV chiede 40 milioni, parte l’affondo del Napoli

Il calciomercato del Napoli sta entrando sempre più nel vivo. Ci sono varie trattative che il d.s. Giuntoli sta portando avanti, tra tutte quelle par l’attaccante del PSV, Hirving Lozano.

ACCORDO CON LOZANO

E proprio sull’attaccante messicano ci sono importanti novità. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tra l’entourage del calciatore e il Napoli è già stato raggiunto un accordo di massima. Tutto è avvenuto in quell’incontro a casa di Ancelotti con Insigne, ADL, Giuntoli e Raiola. Il clima disteso ha portato la dirigenza partenopea a proporre un’offerta contrattuale da 5 anni che ha già convinto il potente agente. Confermato anche il gradimento del calciatore, oltre che la sua eventuale presenza per il prossimo ritiro di Dimaro, dato l’esito meno grave del previsto dell’infortunio dell’attaccante.

IL PSV CHIEDE 40 MILIONI

Resta da trovare l’accordo con il PSV, con Raiola che ha fatto sapere al Napoli che la valutazione si aggira attorno ai 40 milioni di euro. La trattativa a questo punto entra già nella seconda fase.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » CdS – Fatta per Lozano, accordo totale con Raiola. Il PSV chiede 40 milioni, parte l’affondo del Napoli

Impostazioni privacy