GdS – Rivoluzione in difesa: via Hysaj e Mario Rui, piace Mendy. Per il dopo Albiol si segue Aké

Il prossimo calciomercato del Napoli si preannuncia rovente. Saranno tante le trattative che la società partenopea imbastirà per rinnovare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

HYSAJ E MARIO RUI AI SALUTI

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica un corposo approfondimento su quelli che saranno i movimenti in difesa. Sono ai saluti Hysaj e Mario Rui, i due terzini – attraverso il proprio agente – hanno espresso la volontà di lasciare Napoli e provare nuove esperienze.

50 MILIONI PER MENDY

Il primo nome che gli azzurri seguono è quindi quello di Freland Mendy, laterale sinistro di 25 anni in forza all’Olympique Lione. Il club francese chiede 40-50 milioni per il suo gioiello, cifra che il Napoli può anche pensare di sborsare, magari dilazionando il pagamento negli anni. Più complicato l’acquisto si Kieran Trippier, soprattutto con il Tottenham che non sembra intenzionato a cedere il proprio fluidificante di destra.

AKÈ PER IL DOPO ALBIOL

Infine il d.s. Giuntoli si guarda attorno anche per reperire rinforzi al centro della difesa. In attesa di capire quali saranno le condizioni di Albiol dopo l’infortunio, il club ha messo gli occhi su Nathan Aké, possente difensore in forza al Bournemouth.

La valutazione del 24enne olandese è in costante crescita ed ora si attesta attorno ai 30 milioni di euro. Il Napoli è seriamente intenzionato ad investire sul calciatore per farne un futuro perno della retroguardia, preparando così serenamente l’addio di Albiol.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » GdS – Rivoluzione in difesa: via Hysaj e Mario Rui, piace Mendy. Per il dopo Albiol si segue Aké

Impostazioni privacy