Calciomercato Napoli, parla Pedullà: “Mi aspetto nomi importanti. Cessioni eccellenti? Credo debba farle la Juve”

Calciomercato Napoli / L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” analizzando quelli che potrebbero essere i nomi in entrata e in uscita per quanto riguarda la società azzurra.

Van De Beek – Napoli, illusione o verità?

van de beek napoli

Van De Beek? Un nome accostato al Napoli negli ultimi giorni ma lontano dagli azzurri, posso credere al fatto che Giuntoli abbia avvicinato il procuratore a gennaio, ma oggi la vedo difficile. Non credo bastino 55-60 milioni e ADL non spenderà mai questa cifra per un calciatore che conosce poco“.

Cessione eccellente in casa Napoli?

Cessione importante per il Napoli? Sono più sicuro che la faccia la Juventus, poi se noi valutiamo Allan come una possibile cessione eccellente allora è diverso, il brasiliano ad oggi credo sia l’unico che possa realmente partire ma bisogna far chiarezza in quel di Parigi, Insigne sembra aver firmato un armistizio con società e allenatore, credo resti“.

Calciomercato Napoli

Credo che quest’estate ci sarà da divertirsi, gli azzurri non staranno a guardare. Mi aspetto una mini-rivoluzione soprattutto sulle corsie esterne. Tre o quattro i colpi importanti, altri saranno di prospettiva. Ancelotti ha le idee chiare e la società vuole accontentarlo“.

Per seguire tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, parla Pedullà: "Mi aspetto nomi importanti. Cessioni eccellenti? Credo debba farle la Juve"

Impostazioni privacy