Van de Beek, l’agente: “Tutti sanno chi è Ancelotti, sarebbe un piacere essere allenato da lui”

VAN DE BEEK NAPOLI – Sta incantando in Champions League, con il suo Ajax. Donny Van de Beek, dopo due reti negli ultimi due turni in Coppa, contro Juventus e Tottenham, si è guadagnato la copertina. L’Ajax di Ten Hag stupisce, lui sorprende in positivo. E ora diventerà un nome conteso per il mercato estivo.

Il Napoli c’è? Per ora, guarda da molto lontano. Ma ai primi di giugno, chissà. Intanto, l’agente apre. Rob Witschge, il procuratore del calciatore, non ha negato un interesse. L’ha fatto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”.

Witschge, che è anche l’agente di Hateboer, ha anche elogiato Carlo Ancelotti. Un occhiolino? Chissà. Per ora, restano le sue parole.

VAN DE BEEK NAPOLI

Rob Witschge, agente di Donny Van de Beek, ha parlato ai microfoni di Radio Crc:

“Tutti sanno chi è Ancelotti; sarebbe un piacere per Donny van de Beek essere allenato da lui ma dopo la fine della Champions League e del campionato si parlerà del suo futuro”.

VAN DE BEEK PREZZO

Quanto costa Van de Beek? L’Ajax lo valutava circa 50 milioni fino a poco fa, ma verosimilmente il prezzo si alzerà nelle prossime ore. Difficile fare una valutazione affidabile con una crescita così esponenziale. Ogni 90′ il prezzo rischia di incrementare.

Centrocampista moderno, Van de Beek ha una grandissima propulsione offensiva ma non disdegna la fase passiva. Parte mezzala ma si sposta sul fronte offensivo, sa giocare sulla trequarti ed è abilissimo senza palla.

Può fare al caso del Napoli? Sicuramente, ma la concorrenza – e il prezzo – sarà altissima.

van de beek napoli

SEGUICI SU
SITO
INSTAGRAM

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Van de Beek, l’agente: “Tutti sanno chi è Ancelotti, sarebbe un piacere essere allenato da lui”

Impostazioni privacy