shinystat spazio napoli calcio news Da Torino: non solo il Napoli su Lazzari, Cairo ha in mente una doppia strategia per bruciare la concorrenza!

Da Torino: non solo il Napoli su Lazzari, Cairo ha in mente una doppia strategia per bruciare la concorrenza!


Lazzari-Napoli, nella trattativa si inserisce anche il Torino

Manuel Lazzari è tra i profili più seguiti e più vicini al Napoli nelle ultime sessioni di calciomercato, ma lo sarà anche quest’estate. La trattativa tra Napoli e Spal questa volta potrebbe subire la stretta finale, quella decisiva per il passaggio del giocatore ai piedi del Vesuvio.

La concorrenza certamente non manca, dato che lo stesso esterno della Spal si è messo fortemente in mostra, specialmente in questo campionato, mostrando doti incredibili in quanto a corsa con una buona dose di intelligenza tattica.

L’edizione odierna di TuttoSport parla di forte interesse da parte del Torino, che potrebbe avere il vantaggio di volerlo inserire al centro del proprio progetto, garantendogli anche un posto da titolare fisso.

Un’altra chiave per portare Lazzari a Torino potrebbe essere l’inserimento di alcune contropartite da parte del presidente Cairo, con diversi giocatori in esubero, pronti a svestire la casacca granata per cercare la fortuna altrove.