Auriemma svela: “Contatti con gli agenti di Trippier, ma il Napoli sembra non averlo ancora cercato”

Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Kieran Trippier, terzino specialista sui calci piazzati in forza al Tottenham.

Sembrerebbe essere arrivata la richiesta da parte di Carlo Ancelotti per rinforzare le fasce il prossimo anno. Così la redazione di Radio Marte ha contattato la Stellar Football, agenzia che segue proprio il giocatore.

Ecco quanto riportato da Raffaele Auriemma, durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, in onda sulla suddetta emittente radiofonica:

“La Stellar Football ci ha confermato che il giocatore è seguito da diversi club, anche se attualmente al Tottenham non è arrivata alcun’offerta concreta”.

Mancano ancora un paio di mesi all’apertura del calciomercato, ma il Napoli sembra aver già gettato le basi per costruire il nuovo Napoli, puntando in primis a rinforzare il pacchetto terzini, che è stato spesso al di sotto delle aspettative in questa stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma svela: "Contatti con gli agenti di Trippier, ma il Napoli sembra non averlo ancora cercato"

Impostazioni privacy