Galleria Umberto imbrattata con disegni e scritte. Spunta anche “Sarri uno di noi”

Lunedì sera sono arrivati i primi segnali sarristi da parte dei tifosi del Napoli legati ancora all’ex allenatore, oggi sulla panchina del Chelsea.

Durante la gara contro l’Atalanta si è alzato uno striscione al San Paolo che raffigurava la scritta “Sarri uno di noi”.

Ed ecco emergere un’altra manifestazione d’affetto verso Maurizio Sarri, ma questa volta in un modo del tutto sbagliato: un gruppo di teppisti ha imbrattato i muri interni della Galleria Umberto con scritte disegni a favore di Sarri. Il tutto tentando di aggredire chiunque si permettesse di rimproverarli per il gesto. Lo annuncia il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli, che aggiunge:

“Abbiamo contattato Sarri portando alla sua attenzione quanto accaduto, chiedendogli di realizzare un video in cui spiega ai ragazzi che non è questo il modo di comportarsi. Speriamo che le sue parole possano servire per i ragazzi portando il buon esempio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galleria Umberto imbrattata con disegni e scritte. Spunta anche “Sarri uno di noi”

Impostazioni privacy